trucco permanente

Trucco permanente sopracciglia come funziona

Il trucco permanente sopracciglia è una soluzione perfetta per avere sempre sopracciglia impeccabili. Si tratta di una tecnica ideale per chi non ha tempo di correggerle ogni giorno con il trucco oppure non ha la mano ferma per tracciare la linea desiderata. Con la dermopigmentazione è possibile disegnare le sopracciglia nella maniera desiderata e ottenere un risultato incredibilmente reale.

Il risultato ottenuto, anche se il nome indica come permanente qualcosa che dovrebbe durare per sempre, in realtà non è così, ma in ogni caso la durata è lunga e può anche superare i due anni. Se trattato adeguatamente, ovvero se non ci espone troppo al sole e non si utilizzano prodotti molto esfolianti, o ancora il tipo di pelle non è untuosa o troppo secca, il trucco permanente sopracciglia può anche durare più a lungo.

Trucco permanente sopracciglia tecnica

Il trucco permanente sopracciglia è una tecnica moderna e non invasiva, che consente di realizzare sopracciglia perfette senza rischi e di ottenere un effetto totalmente realistico. I sottili pigmenti di colore vengono inseriti sotto il primo strato del derma, attraverso un ago finissimo. La forma da tracciare viene scelta dal professionista in accordo con il soggetto, ma viene studiata in base alla forma del viso e al difetto da correggere o risultato estetico da raggiungere.

In questo modo è possibile pelo dopo pelo le sopracciglia e realizzare delle sfumature effetto riempimento impeccabili. Il risultato finale è straordinario e le sopracciglia sembrano piene di peli ma al tempo stesso lo spazio della cute è colorato come se fosse reale. Per ottenete un lavoro eseguito a regola d’arte è necessario affidarsi a professionisti del settore che hanno esperienza consolidata e garantiscono l’impiego di materiali di alta qualità oltre che di attrezzature all’avanguardia. Non sarà difficile trovare un professionista nella tua città, se ad esempio sei di Milano, basterà cercare online o sulle pagine gialle trucco permanente milano.

Trucco permanente sopracciglia come funziona

Il trucco permanente sopracciglia è indicato per chi ha sopracciglia rade e sottili, condizione causata dall’eccessiva depilazione, ma anche per chi soffre di alopecia rappresenta una soluzione perfetta per eliminare i buchi e in alcuni casi per ricostruire l’arcata sopracciliare. Prima di eseguire il trattamento l’estetista provvede ad effettuare una pulizia approfondita dell’arco sopraccigliare con una pinzetta, poi provvede a progettare la linea delle sopracciglia, tracciandola con un pennino sterile e il colore che utilizzerà per eseguire il trucco.

Dopo aver effettuato le eventuali correzioni, comincerà a tracciare delle vere e proprie linee per abbozzare il tatuaggio, su cui andrà poi a lavorare con l’ago, ma non prima di aver steso dell’anestetico per disinfettare la zona. Una volta eseguito il trucco permanente sopracciglia si noterà un lieve arrossamento sulla zona trattata e il colore inizialmente sarà più intenso. Si tratta di una cosa del tutto normale e dopo un paio di giorni la tonalità apparirà nel suo colore originale.

Registrandoti e Commentando acconsenti alla nostra Privacy Policy e accetti i nostri Termini e Condizioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *